Da Aarau Cantone di Argovia Svizzera Michele Sequenzia

 

di Michele Sequenzia

Diventa Avvocato in Spagna ed Esercita in Italia!

Il Percorso Spagnolo per Diventare Avvocato
Se sei Laureato in Giurisprudenza e decidi di intraprendere il percorso spagnolo, hai Ia possibilità di diventare avvocato stabilito ed esercitare la professione in Italia senza sostenere l’Esame di Abilitazione.
Dopo tre anni di esercizio puoi chiedere l’integrazione nell’Albo italiano come Avvocato Ordinario in base al d.lgs. 96/2001 e completare a tutti gli effetti il tuo percorso.
Richiedi Informazioni. Senza Impegno.

Questo il messaggio che mi è arrivato.  Ecco la soluzione: tutti quelli che non ci riescono in Italia… se ne vanno in Spagna.. arrivano …. torme di ” Avvocati”….made in Spagna?

E noi che facciamo? Cosa ne pensa il nostro mondo Universitario? E il Ministro della Cultura e la Giustizia? Sarebbe utile per tutti i tuoi lettori.. conoscere che cosa risponde l’Ordine degli Avvocati. Un famoso gelataio di Recco, mi ha spegato che non fa piu’ gelati al limone perchè non vuole usare i limoni spagnoli – sempre piu’ aggressivi, senza gusto, a costo basso…ma che non sanno di nulla. Sarà vero? Sempre piu’ invivibile…piu’ inquinato il mondo di tanti prodotti , di ogni tipo, da ogni dove… di cui noi consumatori..non ne sappiamo nulla? Piano piano..siamo fottuti. Il tema è strategico…soprattutto per le Isole Eolie…i loro prodotti tipici,..la loro antichissima cultura .il patrimonio di arte e paesaggio..mare e vulcani…come per la nostra sopravvivenza..E cosa fa il Governo?

Da Aarau Cantone di Argovia Svizzera Michele Sequenziaultima modifica: 2018-06-24T10:25:42+02:00da leonedilipari
Reposta per primo quest’articolo