Dat porta gratis a Travelexpo gli operatori di Lampedusa e Pantelleria

Interessante opportunità per gli operatori turistici ed economici di Lampedusa, Pantelleria e Linosa. La compagnia aerea Dat ha infatti firmato un accordo con Travelexpo grazie al quale offrirà un passaggio aereo gratuito da e per Palermo. La promozione è riservata ad agenti di viaggio, albergatori, tour operator incoming e outgoing, ed operatori turistici ed economici della filiera turistica di Lampedusa, Linosa e Pantelleria per volare dal 5 al 7 aprile 2019 sui voli della DAT in occasione di Travelexpo – Borsa Globale dei Turismi.

La promozione è valida per un biglietto gratuito andata e ritorno con diritto a prenotazione ad attività turistica, salvo pagamento delle tasse che restano in capo al passeggero. Per ricevere il biglietto gratuito, è necessario preaccreditarsi per partecipare a Travelexpo sul sito https://www.travelexpo.it/2019/02/07/per-visitare/ e quindi richiedere il biglietto aereo, con congruo anticipo, via email a gruppi@flydat.it specificando nome, cognome, volo, data e indicando il nome e la ragione sociale dell’attività. Le richieste verranno trattate salvo esaurimento posti disponibili nella sottoclasse dedicata. I biglietti autorizzati verranno esclusivamente emessi dal call center di Dat dietro pagamento con carta di credito delle sole tasse. Per gli agenti di viaggio isolani è riservato anche il pernottamento gratuito nella struttura di Città del Mare che ospita Travelexpo.

“Questa convenzione ha un doppio significato – sottolinea Luigi Vallero, direttore generale di Dat Italia – intanto sottolineare il nostro impegno a favore dell’imprenditoria delle due isole che vuole andare al di là dell’impegno sociale e inoltre vogliamo esprimere apprezzamento per Travelexpo, che si è consolidata come sicuro punto di riferimento borsistico nelle abitudini e consuetudini degli operatori turistici nazionali e internazionali interessati al mercato turistico della Sicilia”.

www.travelexpo.it

https://dat.dk/

 

Eolie siti utili isoleolie.it  –vacanzeeolie.it – alberghieolie.com –
eolianinelmondo.com – eolieintouch.it – casevacanza.isole-eolie.com

Dat porta gratis a Travelexpo gli operatori di Lampedusa e Pantelleriaultima modifica: 2019-03-06T12:17:45+01:00da leonedilipari
Reposta per primo quest’articolo