Volotea collega Lampedusa e Pantelleria con 5 città del Nord Italia

Da domani, sabato 11 maggio, la compagnia ripristina due collegamenti in partenza da Pantelleria: si tornerà a volare alla volta di Milano Bergamo (2 frequenze settimanali, ogni sabato e domenica, nei periodi di alta stagione per un totale di 10.500 posti in vendita) e di Venezia (rotta esclusiva con 2 frequenze settimanali, ogni sabato e domenica, nei periodi di alta stagione per un totale di 10.500 posti in vendita). In calendario, invece, per giugno le ripartenze dei voli esclusivi Volotea per Verona (1° giugno) e Torino (15 giugno). Confermata, infine, sempre il 15 giugno, l’avvio della nuova rotta – sempre in esclusiva – per Genova.

E sono cinque anche le città raggiungibili da Lampedusa con Volotea. Dopo la ripartenza ad aprile del collegamento esclusivo per Venezia, sempre domani 11 maggio Volotea  ripristina i voli da verso Milano Bergamo (fino a due frequenze settimanali, il sabato e la domenica, nei periodi di maggiore traffico per un totale di 12.600 biglietti) e Verona (rotta esclusiva disponibile dal 25 maggio due frequenze settimanali – sabato e domenica – per un totale di 13.600 biglietti in vendita). Dal 1° giugno si torna a volare anche verso Genova (esclusiva Volotea con 1 frequenza settimanale, ogni sabato, per un totale di 5.500 biglietti in vendita) e Torino (esclusiva Volotea due frequenze settimanali – sabato e domenica – per un totale di 10.250 biglietti in vendita).

Volotea collega Lampedusa e Pantelleria con 5 città del Nord Italiaultima modifica: 2019-05-10T18:45:56+02:00da leonedilipari
Reposta per primo quest’articolo