LOMBARDO, “LAVORO DI COORDINAMENTO…”

743ee5c565779da7b8d0a2bc1b0f0a68.jpg“Ho delegato le mie competenze, anche quelle che mi restavano residualmente, all’assessore alla Presidenza, per poter svolgere un ruolo di coordinamento di questa squadra, formata da persone in gamba, affinché si possano raggiungere gli obiettivi che vogliamo”.

 

Lo ha dichiarato il presidente della Regione siciliana, Raffaele Lombardo, al TgWeb nel nuovo numero, online oggi come ogni venerdì, sul sito della Regione (www.regione.sicilia.it/tgweb), commentando l’assegnazione delle deleghe ai 12 assessori.

 

“L’obiettivo di questo esecutivo? – ha continuato Lombardo – servire la Sicilia , essere utile e assicurare un buon governo. Mi fa piacere che l’attribuzione delle deleghe sia coincisa con il completamento dei vertici dell’Assemblea, perché questo ci consentirà di operare a pieno ritmo”.

 

Negli altri servizi del TgWeb si parla: del progetto per la creazione di un distretto della pesca del Mediterraneo , con il coinvolgimento di Tunisia, Libia, Egitto e Malta; dell’allarme lanciato dagli esperti sulla diminuzione dei donatori di sangue in Sicilia; del calendario degli appuntamenti di Taormina Arte per la prossima stagione estiva; del progetto che ha trasformato una vecchia centrale dell’Enel di Vittoria in un centro culturale.

 

Il Tgweb della Regione siciliana è visibile anche sul canale satellitare Sky 887 “ Administra .it”, il lunedì, il mercoledì e il venerdì alle ore 13.00 ed è inserito nel palinsesto di 20 televisioni locali di tutta l’isola. Per le emittenti che ne faranno richiesta, registrandosi sul sito, il Tgweb è disponibile in formato integrale ad alta risoluzione.

 

LOMBARDO, “LAVORO DI COORDINAMENTO…”ultima modifica: 2008-06-06T14:03:30+02:00da leonedilipari
Reposta per primo quest’articolo