EOLIE, IN ARRIVO IL REALITY IN CROCIERA

fd00cb946fa2f99ec0908136a0f9279c.jpgNei prossimi giorni in collaborazione con il canale Sky – Mare TV, saranno realizzate quattro puntate speciali che saranno riprese sul ponte di una piccola nave da crociera, ancorata in quattro stupende località delle coste italiane: Porto Cervo, Amalfi, Ponza, Isole Eolie.

 Alle puntate parteciperanno ospiti di prestigio sia del modo dello spettacolo che della cultura. La regia, anche delle puntate “Mare” verranno affidare ad Arturo Murante emergente regista televisivo, che sta firmando anche interessanti sperimentazioni video d’avanguardia, legando il suo nome ad un nuovo filone dei video-clip, quello legato alla fusione letteratura-immagini. Il connubio grandi vini e nautica da diporto è un’ esperimento di grande interesse dati i target di riferimento e il sempre crescente diffondersi di una cultura del vivere bene Wine Bar è un luogo del nostro immaginario (ogni volta diverso), ed il vino è un buon compagno, per dialogare di cultura ed arte, e tanto altro, incontrando a cena, in ogni puntata, persone nuove ed interessanti.

Seduti intorno ad un tavolo, mentre si cena, degustando degli ottimi vini di qualità, che verranno raccontati dai produttori stessi, invitati alla cena, e degustando, prodotti tipici della zona di origine della location, in cui la trasmissione viene girata, si parlerà con ospiti di prestigio, scelti con cura dalla redazione, di tematiche culturali e di attualità.

Per proporsi come ospite, o come sponsor visita il sito

http://www.winebarshow.it/home

EOLIE, IN ARRIVO IL REALITY IN CROCIERAultima modifica: 2008-06-23T17:17:45+02:00da leonedilipari
Reposta per primo quest’articolo