PANAREA, DOMANI L’ARRIVO DEL CASSONE. PORTO VIETATO AL TRAGHETTO SIREMAR FINO AL 20 LUGLIO

3681cef864a945e68442134529e8f6a3.jpgPANAREA – “Domani nell’isola arriverà il cassone per la messa in sicurezza del porto di San Pietro. Speriamo che entro il 20 luglio possano essere effettivamente portati a compimento i lavori”.

Lo ha affermato il presidente della circoscrizione Paolino Spanò, preoccupato per quelle che nel vivo della stagione estiva, saranno le conseguenze nel “trafficato” porto: “per questi lavori – ha aggiunto – i traghetti della Siremar dovranno saltare lo scalo di Panarea e quindi ci saranno non pochi disagi. Attraccheranno invece regolarmente tutti gli altri mezzi e anche il traghetto della Ngi. Spero proprio che la data del 20 luglio fissata dal capo del Genio civile opere marittime Fabio Arena sia rispettata, se no saranno guai”.

Lo stesso presidente Spanò ha auspicato che al piu’ presto possa iniziare la raccolta differenziata dei rifiuti e che si possa iniziare la bonifica delle caratteristiche stradelle, su tutte Maccatura e Calcara ove non si può giungere fino al mare.

PANAREA, DOMANI L’ARRIVO DEL CASSONE. PORTO VIETATO AL TRAGHETTO SIREMAR FINO AL 20 LUGLIOultima modifica: 2008-06-27T18:38:16+02:00da leonedilipari
Reposta per primo quest’articolo