PANAREA, DA DOMANI PORTO AGIBILE PER I TRAGHETTI SIREMAR?

680468737.JPGPANAREA – “Entro domani lunedi’ contiamo di mettere nuovamente in funzione il porto di San Pietro per l’attracco 367986865.JPGdei traghetti Siremar”.

Lo ha annunciato il sindaco di Lipari Mariano Bruno dopo un sopralluogo che ha effettuato nell’isola di Panarea con al seguito il dirigente Nico Russo.

Il capo dell’amministrazione comunale ha preso atto che la ditta di Carmelo Letizia ha quasi completato la messa in sicurezza del porticciolo con la collocazione di un nuovo cassone che ha ulteriormente allungato la struttura portuale.

Il dirigente Nico Russo ha già messo a punto tutta la documentazione che sarà consegnata al tenente di vascello dell’Ufficio Circondario Marittimo di Lipari Luca Politi che dovrà procedere a rendere agibile la struttura.

I lavori si sono protratti per oltre un mese e nell’isola di Panarea hanno anche creato non pochi disagi ai mezzi di linea che comuqnue (aliscafi e traghetti della Ngi) hanno attraccato. Mentre invece non è stato possibile per i traghetti Siremar.

PANAREA, DA DOMANI PORTO AGIBILE PER I TRAGHETTI SIREMAR?ultima modifica: 2008-08-10T12:55:15+02:00da leonedilipari
Reposta per primo quest’articolo