EOLIE, GIORNATA NERA PER L’USTICA LINES. AVARIA ANCHE PER IL SECONDO ALISCAFO CHE DOVEVA RAGGIUNGERE PALERMO. 90 TURISTI FANNO IL GIRO DELLE ISOLE E A PALERMO ARRIVERANNO IN BUS…

942495278.JPGSALINA – Giornata nera per l’Ustica Lines. Dopo il primo aliscafo per Palermo, si è rotto anche il secondo.

Il mezzo era partito da Santa Marina Salina diretto a Rinella per trasportare i 90 passeggeri (tra turisti e isolani) che dovevano raggiungere il capoluogo siciliano. Ma neanche il tempo di raggiungere il secondo porto dell’isola, che l’aliscafo della società privata si è fermato in alto mare per una avaria. Dopo aver raggiunto Rinella, i passeggeri sono stati trasferiti su un altro aliscafo e sono potuti partire per  Lipari.

Dalla maggiore isola delle Eolie saranno trasferiti a Milazzo e quindi con dei bus, grazie alla collaborazione della Capitaneria di porto, raggiungeranno Palermo. L’arrivo è stato programmato alle 17, ma sempre se non vi saranno nuovi intoppi.

Su tutte le furie i turisti. Dovevano arrivare a Palermo alle 12, invece se tutto andrà bene, arriveranno non prima delle 17.

Insomma con 5 ore di ritardo. Per molti di loro salteranno le coincidenze per raggiungere le loro città e hanno preannunciato esposti per richiedere il risarcimento dei danni.

EOLIE, GIORNATA NERA PER L’USTICA LINES. AVARIA ANCHE PER IL SECONDO ALISCAFO CHE DOVEVA RAGGIUNGERE PALERMO. 90 TURISTI FANNO IL GIRO DELLE ISOLE E A PALERMO ARRIVERANNO IN BUS…ultima modifica: 2008-08-23T13:45:10+02:00da leonedilipari
Reposta per primo quest’articolo