Da Milano in linea Daniele Corrieri

dcorrieri7.jpgdi Daniele Corrieri

E’ bello sentire gli amici di Lipari:  sabato erano tantissimi. Da Stecca.. a Liborio.. a Nunziello.. a Massimo Profilio. Leo Giuffrè ringrazia per le ricariche effettuate.
Ma amici miei devo raccontarVi la storia di Stecca & C.!!!
Lui sabato e domenica è stato a Torino in compagnia del direttore Marcello Sorgi. E’ andato a pranzo nel ristorante di Buffon. Andando in bagno ha trovato la Seredova che cambiava il pannolino al più piccolo ed è rimasto letteralmente sconvolto!!! Si racconta che ieri sera abbia telefonato alla stessa signora Buffon per richiedere qualche “pannolino Bayer”. Si dice che abbia avuto una indigestione di…uova…..!!! Ieri sera invece sempre Stecca dopo la partita è andato alla ricerca di Diego e Melo… Stamani il solito Stecca – piu’ nero che bianco – rientrerà a Lipari. In aeroporto a Torino ha pagato un eccesso di peso: era pieno di palloni nelle valigie… Ne aveva dichiarato due invece erano quattro!!!!

Nunziello stamani ancora dorme: mi racconta Liborio che sulla porta del negozio ha trovato un cartell: chiuso per ferie!!! Sarà.. ma io non ci credo!!!

Il Profilio si dice che sia in ritiro a Salina: tornerà a fine campionato…!!!

Amici: ieri era festa. È stata una bella festa!!! Che la festa continui anche questa sera…

Da Milano in linea Daniele Corrieriultima modifica: 2009-12-09T10:07:00+01:00da leonedilipari
Reposta per primo quest’articolo