Lipari&Ex lavoratori della pomice. Le interviste il giorno dopo la riunione della “speranza” e l’attacco all’imprenditore…

afame2.JPGLipari – Il giorno dopo la “riunione della speranza”. Quali le sensazioni degli ex lavoratori della pomice dopo il vertice alla Regione con Filippo Panarello, vice presidente della commissione lavoro e company? Tra poco potrete seguire le interviste con Bartolo Natoli, Francesco Puglisi e Luigi Rizzo. Si parlerà anche dell’articolo pubblicato da “Milano Finanze” a firma di Elisabetta Raffa ove l’imprednitore Enzo D’Ambra, liquidatore della Pumex, annuncia che è pronto a investire un milione di euro per mettere in sicurezza il sito, primo passo verso la riconversione dell’area di Porticello. E potrete sentire la reazione degli ex operai, alla luce anche del fatto che ancora non è stata pagata la liquidazione.

Lipari&Ex lavoratori della pomice. Le interviste il giorno dopo la riunione della “speranza” e l’attacco all’imprenditore…ultima modifica: 2010-04-14T11:20:13+02:00da leonedilipari
Reposta per primo quest’articolo