Lipari, presepe&nacatole

alessandroloschiavo.JPGSi rinnova a Lipari , al Palazzo dei Congressi  in Via Falcone Borsellino , l’appuntamento con gli eventi “Miglior Presepe” e “ Nacatola D.O.C.”, che quest’anno sono arrivati alla V° Edizione l’appuntamento organizzato dalla Pro Loco Isole Eolie a partire dal 2006.
Nel corso della serata vi saranno diversi ospiti , i giochi e l’arrivo della Befana  con calze-dono per tutti i bambini ,e del sorteggio dei  premi messi in palio dagli aderenti al Centro Commerciale Naturale “Isola di Lipari”.
Alla competizione per il Miglior Presepe hanno partecipato: la Scuola Elementare di Lipari Sez.2B; la Scuola Elementare di Lipari Sez.4; Il Sig. Merlino Luigi; Il Sig. Lo Schiavo Bartolomeo; l’Ass. S.S. Cosmo e Damiano.  Durante la serata è stato proiettato un filmino relativo ai presepi, la commissione di giudizio composta da Lo Schiavo Alessandro (foto) e Bartolo Ziino , hanno cosi scelto:

1° Posto Merlino Luigi
2° Posto Lo Schiavo Bartolomeo
3° Posto Scuola Elementare di Lipari Sez.2B

Andando avanti nella serata dopo alcuni giri di tombola è stata la volta della Nacatola d.o.c, a cui hanno partecipato la Pasticceria Subba ,la Sig.ra Pispisa Teresa, la Sig.ra Zaia Francesca e la Sig.ra De Salvatore Francesca, la giuria composta dalla Maestra Serio Laura e altre 3 persone scelte tra il pubblico per dar la possibilità di degustare e decidere quale fosse la migliore nacatola hanno cosi scelto:

1° Posto Pasticceria Subba
2°De Salvatore Francesca
3°Zaia Francesca

A rappresentare e coordinare gli eventi della Eolie Pro Loco Lipari durante la serata è stato il collaboratore e Web Master  Lo Schiavo Alessandro.

Lipari, presepe&nacatoleultima modifica: 2011-01-08T08:02:00+01:00da leonedilipari
Reposta per primo quest’articolo