Milazzo, alle 9 parte il traghetto della “Compagnia delle Isole” al comando di Damiano Russo

anavesiremarpiccola.jpgAlle 9 da Milazzo partirà il traghetto della Compagnia delle Isole comandata da Damiano Russo per Lipari. A bordo 132 passeggeri e 20 mezzi. La nave cercherà di raggiungere anche le isole di Vulcano e Salina ma i biglietti sono stati staccati con riserva.

LA NOTA PRECEDENTE DELLE 7,30. Lipari – Eolie isolate. Mareggiate, vento e pioggia si sono abbattute sulle sette isole. Il mare ha raggiunto anche forza 6 per le raffiche di vento provenienti da ovest che soffiano da ieri pomeriggio. Aliscafi e traghetti sono bloccati nei porti. Le isole minori, Stromboli, Ginostra, Panarea, Alicudi e Filicudi sono prive di collegamenti da ieri pomeriggio. Da Panarea per Milazzo alcuni passeggeri sono portuti partire e rientrare grazie all’elicottero dell'”Air Panare”, comandato da Lorenzo Vielmo. Ieri sera a Lipari da Milazzo non sono giunte neppure le navi della Compagnia delle Isole e della Ngi. Giornate di difficoltà e disagi nelle scuole eoliane perchè quasi tutti i docenti sono bloccati a Milazzo. La scuola – insomma – funzionerà a mezzo servizio tra le proteste dei genitori che lamentano le tantissime giornate di lezioni che si sono perse a causa del maltempo.

Milazzo, alle 9 parte il traghetto della “Compagnia delle Isole” al comando di Damiano Russoultima modifica: 2013-03-02T08:48:00+01:00da leonedilipari
Reposta per primo quest’articolo