Da Aarau – Cantone di Argovia-CH in linea Michele Sequenzia

msequenzia.jpgdi Michele Sequenzia

Quanta fretta ….da parte di Napolitano….si è perso tanto tempo…si poteva fare il governo Letta subito..senza essere stati strangolati da Monti… Oggi non vorrei cadere dalla padella nella brace… .. e credere ottusamente nelle illusioni di una “ ripresa”…. a breve di…. Letta?

Le belle frasi fatte….gonfie di retorica…piene di boria….tanto per riempire le bocche..di nulla….solo di fantasie infantili…si sprecano…forse che il nuovo governo Letta sarà capace di rimettere in moto un Paese ..piatto…, amorfo…asfittico …ridotto in cenere .?

Non credo che  malgrado ogni  “ affettuosa” pacca “ berlusconiana” trasferita sulle spalle di Alfano…. si possa stare tranquilli !!

Al contrario: Caro Letta, svegliati. E fallo in fretta. Mettiti in moto, guardati attorno…La gente ha fame. La gente ha sete. Non abbiamo un euro in tasca. Aumentano i suicidi…ci si spara per le strade….nelle piazze, tra la gente in mezzo ai passanti….siamo tutti a rischio… Si uccide  per 10 euro….

Caro Letta, coraggio: che cosa intendi fare …da subito…contro  l’evasione fiscale…un furto continuo ..infinito di milioni di euro  che beatamente se ne vanno verso i Paradisi Fiscali …tutto scudati….ben protetti dai vari …governi Berlusconi…poi anche da Monti…..Grande Tecnico….bene introdotto nell’apparato bancario……

Evasione italiana …una piaga secolare…ben studiata… che ci toglie la vita….che ci rende sempre piu poveri…Evasione fiscale vuol dire benedire enormi furti conclamati che distruggono il nostro futuro….impediscono lo sviluppo…ogni crescita…Stai attento a chi ha fame…ascoltalo.

Caro Letta…fai pulizia da subito di tanta porcheria…..fai cessare questa vergogna di tanto scandalo…Ci riesci? 

Te la senti di bloccare …oggi stesso…anche l’altra piaga…il “ finanziamento ai partiti”….dell’enorme spesa dell’apparato pubblico…insaziabile piovra……che costa e non rende…nulla .?? Falli andare tutti a piedi…fa bene alla salute.. 

E che ne fai del tuo “ governo” …..se continua il  “conflitto d’interessi”……..fabbrica di vera persecuzioni politica di gruppi di potere, agenzie di nefasta malainformazione….radio televisiva…di scoop giornastici…che seminano odio tra i cittadini….che ci ha ridotto ai piu bassi di livelli di “  democrazia”,  mai vista nella storia d’Italia…Caccia via chi non ha diritto. 

Che intendi fare..subito, oggi….per chi non ha mezzi….per chi sta male…Siamo in molti …siamo  tanti anziani, tanti bisognosi, tanti miserabili, sempre piu miseri…quanto tempo abbiamo prima di crepare? 

Da Aarau – Cantone di Argovia-CH in linea Michele Sequenziaultima modifica: 2013-04-29T16:45:00+02:00da leonedilipari
Reposta per primo quest’articolo