Lipari&Oradaria

mbpostiglione.jpgdi Michele Bellamy Postiglione

Quando le intenzioni sono buone, per quanto mi riguarda, sono sempre apprezzate e gradite. Porto come esempio e mi riferisco alla ITALIANA CAPERS SUD che,  nella persona di Aldo Natoli, non ha esitato a partecipare come sponsor tecnico al progetto ORADARIA-rassegna di arte, musica, cultura, rendendosi disponibile fin da subito a sostenere la manifestazione tramite  la fornitura dei propri prodotti. Ai molti che mi hanno chiesto il nesso fra capperi e rassegna culturale ho risposto che in un territorio dove le iniziative culturali esistono grazie al supporto, incoraggiamento e sostegno da parte realtà private ben vengano aiuti di qualsiasi genere perché, come nel caso della ITALIANA CAPERS SUD, sono dimostrazione di sensibilità e attenzione riguardo  le difficoltà che operatori della cultura come il sottoscritto affrontano nel pensare e realizzare progetti che, come nel caso di ORADARIA, sono offerti gratuitamente alla collettività. In ogni caso e per concludere ORADARIA è stata una scommessa vinta e a maggior ragione ringrazio ancora una volta chi ci ha creduto permettendone la realizzazione.

– LA NOTA PRECEDENTE. Se lo ha fatto il primo cittadino dal palco della festa del Santo allora, concedetemelo, desidero farlo anche io con tutta la gratitudine e riconoscenza possibili.

Per aver reso possibile la realizzazione di  ORADARIA – rassegna di arte | musica | cultura che ha avuto luogo nei locali delle ex carceri al castello di Lipari dal 10 al 24 agosto 2013 è mio dovere e piacere ringraziare:

Comune di Lipari nella persona di Tiziana De Luca e Tilde Pajno

Flavia Grita per l’organizzazione generale

Hotel Boutique Casajanca nella persona di Silvia Carbone

Residence La Giara nella persona di Eleonora Zagami

Disco Turmalin nella persona di Fabiola Famularo

Hotel Giardino Sul Mare nella persona di Caterina Conti

Concept Putia La Casa Eoliana nella persona di Francesca Parisi

Police Secur Service nella persona di Massimo Del Bono

Italiana Capers Sud nella persona di Aldo Natoli per le buone intenzioni

Nino e Giuseppe Lorizio, Michele Benfari, Maria Clara Martinelli, il personale del Museo Eoliano, Franco Cataliotti, Pippo Santamaria, Associazione I-Dee, Christian Del Bono, Paolo Arena, Nino Saltalamacchia.

Gli artisti selezionati per la mostra tematica: Matteo Appignani – Renata Conti – Giorgio Distefano

Tutti gli artisti che a vario titolo hanno accettato l’invito deliziandoci con le loro esibizioni: Pietro Lo Cascio – Enzo Maimone – Andalo Carrega – Emanuela Mondiello – Emanuele Lo Cascio – Ada Conti – Sabrina Radicchi – Arianna Giuffrè – Tamara Orto – Ilaria Natoli – Macrina Marilena Maffei-Noemi De Pasquale – Davide Cortese – Francesco Finocchiaro – Sara Basile – Roberto Alajmo – Paola Centurrino – Daniele Cannistrà – Emanuele Bottari – Daniele Billitteri – Costanza Licata – Salvo Piparo.

Nella speranza di aver fatto cosa gradita e con la certezza di rivederci il prossimo anno vi abbraccio tutti con immutato affetto.

Lipari&Oradariaultima modifica: 2013-09-03T16:08:00+02:00da leonedilipari
Reposta per primo quest’articolo