BREVI

SALINA – Nuovo tentativo nell’isola per recuperare l’alisfao “Gigliola M.” dell’Ustica Lines che era finito sugli scogli. Sono giunti un pontone da Gela, tecnici e sommozzatori. L’intervento nei giorni scorsi era stato sollecitato dal consigliere di minoranza Adolfo Sabatini. Il primo tentativo di recupero del mezzo però era fallito. LIPARI – Il Cefop ha organizzato dei corsi di formazione professionale. Si tratta di quattro corsi: preformazione professionale Hdc per i diversamente abili, operatore turismo equestre, operatore informatico e operatore socio assistenziali. I corsi sono gratuiti e verrà riconosciuto un attestato di qualifica professionale.

307ba87af8ff91e4283090f8bbbb5437.jpgSTROMBOLI – Con determina del dirigente Nico Russo (nella foto) sono stati impegnati 38.483 euro per gli impianti idrici. Gli interventi saranno fatti a Stromboli, Ginostra, Alicudi e Lipari.

LIPARI – Per il Pit isole minori sono stati liquidati oltre 30 mila euro. Ad Anna Maria Sidoti sono andati 18.549 euro, a Lucio D’Ambra 3.350, Giuseppe Biviano 4873 e ad Aldo Albano 2679.

LIPARI – Con determina del dirigente Nico Russo sono stati stanziati 134 mila euro per la ditta di Gugliemo Urso. Garantisce il trasporto urbano con i bus di linea. LIPARI – Con determina del funzionario Bartolo Mondello sono stati impegnati 20 mila euro per l’avvocato Francesco Leto. Si occupa dei ricorsi tributari.

LIPARI – Con determina del funzionario Lucio D’Ambra sono stati liquidati 8296 euro al geometra Stefano Paino. Si è occupato dei lavori nella piazza di Marina Corta. VULCANO – Con determina del dirigente Nico Russo sono stati liquidati per il convegno del progetto “Isolabella”. La somma è stata destinata alla ditta di Maria Tindara Scaffidi.

BREVIultima modifica: 2008-01-31T09:05:00+01:00da leonedilipari
Reposta per primo quest’articolo