Da Aarau-Cantone di Argovia-CH in linea Michele Sequenzia

Caro Direttore,

msequenzia.jpgscorrendo i giornali e guardando i vari dibattiti in Tv leggo solo di pessime notizie, improvvisamente scorgo la luce…una buona novella e non credo ai miei occhi. Cosa offre sul tuo Notiziario Giovanni Finocchiaro certamente una persona che deve avere un cuore grande…. da imitare.

Possibilmente imitiamo tutti Giovanni Finocchiaro che sa aprire le sue porte, che offre lavoro e vita e futuro  a chi ha bisogno. Facciamo anche noi arrivare a chi ha poco o nulla una sola parola, un solo gesto di pura amicizia.

Non posso personalmente offrire un posto di lavoro, non ho  un ristorante, non ho una attività produttiva, ma forse posso sempre partecipare con le mie opinioni, con quello che conosco, assieme a tanti altri miei compatrioti, amici di ogni continente, a far arrivare magari una parola, un gesto amichevole, senza altri intendimenti, come lo fa da anni il Notiziario di Bartolino Leone, un giornale,  il suo, che sa cogliere ed esprimere i migliori sentimenti, le migliori intenzioni,  che oggi ci ha fatto conoscere il cuore generoso, altruista di Giovanni Finocchiaro.

Grazie Bartolino. Aguro ogni bene a Giovanni Finocchiaro e alla sua Impresa. Che i suoi desideri possano avverarsi. Mi ricorda un altro grande patriota  siciliano: Andrea Finocchiaro Aprile.

Auguro ai giovani che vorranno farsi strada di saper cogliere la sua generosa offerta, in un mondo sempre piu’ difficile….estote parati. 

Michele Sequenzia

Da Aarau-Cantone di Argovia-CH in linea Michele Sequenziaultima modifica: 2013-03-26T19:03:37+01:00da leonedilipari
Reposta per primo quest’articolo