Da Filicudi in linea Francesca Mosconi

di Francesca Mosconi

bnatale56.jpgSono una mamma di Filicudi e mia figlia frequenta l’ultimo anno della scuola dell’infanzia. Ho letto il suo articolo sulle scuole dirette dalla preside Fante. Sono senza parole e anche io non sapevo niente di queste votazioni. Vorrei sapere se le è possibile mettermi in contatto con le mamme che le hanno portato all’attenzione l’accaduto. Grazie. Cordiali saluti.

Da Filicudi in linea Francesca Mosconiultima modifica: 2012-12-22T10:31:56+01:00da leonedilipari
Reposta per primo quest’articolo

Da Arrau-Cantone di Argovia (Svizzera) in linea Michele Sequenzia

msequenzia.jpgCaro Direttore, 
desidero segnalare a tutti gli amici Eoliani, vicini e lontani, amanti della luce, che in un bel negozio della città tedesca di Radolfzell, in prossimità del lago di Costanza, è in vendita una innovativa, moderna  bella lampada di tipo rettangolare, cui hanno dato nome ” Eolo”. Probabilmente molti la conoscono.

Ovviamente ho pensato subito a te ed agli Eoliani tutti,  che oggi cercano di farsi luce, immersi  nelle fitte tenebre governative, in cerca di un nuovo Sindaco,  come stupendamente descritto  dal nostro Lucio Raffaele.

Basterà, forse,  dotarsi di  una lampada chiamata” Eolo”?

Per chi invece volesse saperne di piu’ la lampada in oggetto esiste e come. 
www.biller-radolfzell.de

 
 
Michele Sequenzia 
Da Arrau-Cantone di Argovia (Svizzera) in linea Michele Sequenziaultima modifica: 2012-03-27T16:16:00+02:00da leonedilipari
Reposta per primo quest’articolo