Da Filicudi in linea Daniela Tagliaboschi

filpor.jpgdi Daniela Tagliaboschi*

 

gentile Direttore

visto che i cittadini hanno diritto ad avere un’informazione corretta, preciso che l’intera strada provinciale dell’isola di Filicudi versa in condizioni di  precarietà con grave pericolosità per chi la percorre, non solo per le buche nel manto stradale, ma anche per i massi pericolanti sospesi nelle pareti a picco sulla strada. Questi problemi, segnalati dalla Presidenza e dalla vicepresidenza del consiglio di circoscrizione con un primo fax il  25 Maggio 2012 fino all’ultimo del 15 Gennaio 2013 , si sono ulteriormente aggravati in seguito allecattive condizioni atmosferiche degli ultimi mesi,  prima di essere riusciti ad avere un certamente non tempestivo e sollecito sopralluogo.

Resto a disposizione per qualsiasi altro chiarimento.

*Vicepresidente di circoscrizione Filicudi/Alicudi

Carissima Vicepresidente proprio oggi nel servizio “Notizielle” abbiamo riportato informazione sull’argomento da Lei citato:

3) Il consigliere Branca ha richiesto intervento urgente per il rifacimento e la manutenzione dell’unica strada che da Pecorini arriva al Porto. Dopo il sopralluogo tecnico, il sollecito è arrivato al presidente della provincia Ricevuto.

(Cordiali saluti. bl)

Da Filicudi in linea Daniela Tagliaboschiultima modifica: 2013-02-01T21:05:35+01:00da leonedilipari
Reposta per primo quest’articolo