Da Filicudi in linea Francesco Scaldati

fscaldati.jpgdi Francesco Scaldati

Scrivo nuovamente viste le difficolta’ di comunicazione che la presidente ha con l’amministrazione comunale. Sono un rappresentante pubblico “come dice la presidente” e non ho mai avuto nessuna difficolta’ di comunicazione con l’amministrazione comunale anzi a dire il vero visto la totale assenza del presidente le difficolta’ di comunicazione le ho con la circoscrizione, vorrei fare un appello al nostro sindaco per ovviare ai problemi logistici potremmo fare un incontro con la presidente nel salotto di casa sua a Messina.

LA NOTA PRECEDENTE. Noi sottoscritti Taranto Angelo e Scaldati Francesco, consiglieri di circoscrizione di Filicudi -Alicudi, chiediamo notizie sulle attivita’ di codesta presidenza, visto che siamo stati completamente estraniati. Altresi’ chiediamo di conoscere dove vengono custoditi i documenti e la corrispondenza della circoscrizione. Chiediamo ancora di promuovere un incontro con la amministrazione comunale, per conoscere quali attivita’ sono state promosse nei confronti delle isole di Filicudi e Alicudi.

LA NOTA PRECEDENTE. Mi trovo costretto dopo avere letto l’articolo della presidente di Filicudi a dovere intervenire, come al solito scrivendo dal salotto di casa a Messina non si puo’ avere una visione reale delle cose. Stamane l’aliscafo della Compagnia delle Isole sempre sensibile alle esigenze di Filicudi e Alicudi non appena le condizioni meteo sono migliorate ha garantito la corsa, come oggi pomeriggio che nonostante le condizioni meteo in netto peggioramento ha raggiunto Alicudi garantendo l’approvvigionamento di pane e medicine. Poi non capisco una cosa io vivo a filicudi sia d’estate che sopratutto d’inverno e non sento questa flotta di gente lamentarsi di tutto, quindi vorrei invitare la presidente a essere meno polemica e tendenziosa e pensare a lavorare di piu’ per il bene comune come ad esempio indire un consiglio circoscrizionale che dal giorno del suo insediamento non si e’ mai ufficialmente riunito forse vista la sua assenza. 

Da Filicudi in linea Francesco Scaldatiultima modifica: 2012-12-04T22:39:00+01:00da leonedilipari
Reposta per primo quest’articolo