Da Milano in linea Daniele Corrieri

dcorrieripiccola.jpgdi Daniele Corrieri

La compagnia delle Eolie sembra che sia nel mirino …???

Non vorrei mai che visto che a far parte della Compagnia delle Eolie c’è un Eoliano, allora scatta la tipica sceneggiata di casa nostra nel senso:  Dico, tiro a petra e ammuccio a mano, tantu simu amici.

Ora la difendo io la Compagnia delle Eolie!

La Compagnia delle Eolie è entrata in operatività dal primo agosto, (ricordo che l’amministrazione Comunale l’abbiamo da maggio). Agosto come è ben saputo è la punta massima dei passeggeri, senza considerare i tempi organizzativi che sono richiesti di una qualsiasi società per attivare e migliorare ciò che rileva. Esattamente come la nuova amministrazione!!!

La stessa Compagnia a differenza della vecchia Siremar stà provvedendo a partire dal 2013 a dare a noi isolani 5 corse settimanali da Napoli per Lipari con le navi veloci, senza considerare iniziative di promozione sui prezzi per i non residenti che ovviamente a seguire saranno copiati da altre compagnie.

Stranamente, certe notizie positive e di sviluppo hanno meno risalto di un banale incidente, come del resto sembra strano che da anni abbiamo aliscafi e navi con ritardi, disservizi, non partenze e mai a nessuno gli sia passato per la testa di creare “ A commisione”. No che io pensi che la commissione sia stata creata per la “Compagnia delle Isole” ma di fatto a distanza di un mese che si sono insediati, tiè beccatevi la commissione!

Quindi amici Eoliani ma in questo caso Liparoti, date tempo alla Compagnia delle Eolie, come del resto stiamo dando tempo a questa amministrazione che deve risolvere problemi su problemi antichi e presenti, guarda caso come la Compagnia delle Eolie.

Mi raccomando non continuate a lamentarVi, se prima non vi lamenterete di chi è arrivato prima a gestire un qualcosa che appartiene e attinente ai Liparoti.

Da Milano in linea Daniele Corrieriultima modifica: 2012-09-21T16:10:46+02:00da leonedilipari
Reposta per primo quest’articolo