Da Milano in linea Daniele Corrieri. “Infernet”

adani.jpgdi Daniele Corrieri

Tre partite alla fine!!! Quel di Cesena arrivano a Milano con due punte fuori casa guariti miracolosamente, domenica scorsa giocavano in difesa con otto difensori, di solito dopo un lungo infortunio si gioca ½ tempo, invece quei due hanno giocato uno tutta la partita l’altro ¾. Cose strane!!! 

Nel frattempo qualcuno dice 30 altri dicono 28, io li gioco sulla ruota di Palermo con ambo secco e magari infernet.gifx scaramanzia ci metto il 27. In quel di Milano ieri nulla di nuovo, continuo a essere pessimista, magari accade ciò che forse non meritiamo, ma visto la scadenza del campionato nel caso arrivasse il terzo posto sorrideremo, di certo se quelli là mercoledì  vincono con il Lecce a Lipari possono preparare la festa, augurando che Stecca dopo il secondo bonifico x 5.000 € di “Don Santino” (altri 5 ricevuti ma spesi x saldo damigiane vino) faccia i giusti preparatevi che finalmente dopo l’ultimo trofeo vinto “Seri B Tim” possono festeggiare!!!

Vediamo che accade mercoledì . . . la cosa + bella??? Che pareggiano e che Domenica devono tifare Inter!!! E si . . . Forza Inter!!!

Da Milano in linea Daniele Corrieri. “Infernet”ultima modifica: 2012-04-30T11:18:29+02:00da leonedilipari
Reposta per primo quest’articolo