Da Milano in linea Daniele Corrieri. “Infernet”

adani.jpgdi Daniele Corrieri

Oggi tutti contenti, hanno vinto tutti, chi per uno in meno in campo, chi per un fuori gioco in più, chi come noi per goal degli altri. Sostanzialmente una Domenica di relax, anche se qualcuno aspetta un mercoledì da paura. Speriamo che tornano a casa sotto shock! Poi in quanto a essere Italiani io tifo solo per l’Inter e la Nazionale!

Da Domenica prossima in panchina tornano gli ex confinati, erano da settembre in tribuna, perché nelinfernet.gif loro passato non vendevano la frutta, ma si mettevano d’accordo con le “Pere”.

Ieri ho fatto un fioretto, che se Giovedì sarà come io mi auguro, mi faccio un bel Speciale “Infernet”, male che và aspetto la Primavera del  2013 .

Ieri in una tv ho sentito una frase che ritengo valida: Una Grande squadra ha bisogno di un grande Allenatore, spero che Moratti l’abbia sentita.

Avviso all’amico “Stecca” che a San Calogero abbiamo due posti liberi per il Torneo di Patruna e Sutta, lo invito a contattarmi e riservarli, onde evitare che da giovedì  deve trasferirsi a Pecorini che non è parente degli “Agnelli”. Quindi si prenoti e porti un amico per evitare di restare fuori dai tavoli da gioco.

Il Club Eoliano di Pino Li Donni in arte “Papiellu”, volevano fare la trasferta di C.l., quando hanno prenotato i biglietti e la società ha visto le facce hanno ricevuto una risposta secca: Stativi a Casa Picchi Purtati Mali.

Da Milano in linea Daniele Corrieri. “Infernet”ultima modifica: 2012-12-03T11:29:56+01:00da leonedilipari
Reposta per primo quest’articolo