Da Milano in linea Daniele Corrieri. “Infernet”

adani.jpgdi Daniele Corrieri

Scoperto il dramma delle sconfitte di Milan e Inter, i giocatori si sono fumati l’erba di San Siro.

Alla sagra del pesce di Marina Corta ci saranno due piatti speciali: I due totani allenatori di Milan e Inter! Ripieni di Uova!

Quelli là corrono più di Bolt ,  ma quanto durerà!? O meglio quanto lo faranno durare il campionato? Spero che scoppiano per strada!

Grandi file nelle farmacie eoliane, tifosi di Inter e Milan alla ricerca delle nuove vitamine infernet.gif“Arripigghiativi”

Il Comune di Lipari dei 30 milioni per l’alluvione, donerà 5 milioni di euro all’Inter e 5 miloni di euro al Milan, dopo l’alluvione di goal presi la solidarietà calcistica eoliana non conosce confini.

Pino Bertè chiama a raccolta i tifosi Interisti eoliani, insieme vogliano andare a Appiano Gentile a sgridare la squadra, sono stufi di essere presi in giro per le vie del centro, nel frattempo il Milan club di Lipari non voterà Berlusconi per protesta e perché hanno perso la testa!

I tifosi di quella squadra in attesa della messa cantata da Melbourne, nel frattempo a Stecca dall’amico Don Trimboli è arrivato un messaggio:Scordatevi che vi pago eventuale festa scudetto

Cmq Sempre forza Inter!

Da Milano in linea Daniele Corrieri. “Infernet”ultima modifica: 2012-09-24T14:22:00+02:00da leonedilipari
Reposta per primo quest’articolo