Da Salina in linea Elizabeth Lush

di Elizabeth Lush
 
Per il secondo anno consecutivo Salina è stata un privilegio. Ad isolani vacanzieri è stato concesso il gbonfante.jpgpiacere di essere intrattenuti e affascinati da un grande, Gaetano Bonfante.
È stato accompagnato al pianoforte dal talento siciliano, Giosi Infarinato.
Gaetano ha cantato ieri sera a Palazzo Marchetti a Malfa a una platea di residenti e visitatori, tra cui molti australiani le cui origini sono proprio di questa isola . Gaetano è nato a Sydney, in Australia , il padre nativo di Lipari. Lui dice che queste isole hanno sempre avuto un posto speciale nel suo cuore.
Ha cantato in varie parti del mondo e attualmente vive a Verona per approfondire gli studi.
Il pubblico è stato incantato non solo dal suo canto – in molti si sono ritrovati con la pelle d’oca, con le lacrime per le emozioni e un totale senso di gioia, anche per le sue parole emotive che descrivono i suoi sentimenti per questa parte del mondo.
Tutto il pubblico nello scenario del Palazzo Marchetti è rimasto ipnotizzate dal tuo talento, e alla fine lo ha ringraziato per aver condiviso il suo talento con la platea eoliana.
Speriamo che l’anno prossimo ci sarà di nuovo Gaetano Bonfante con noi, con la sua dolce e affascinate presenza qui a Salina.
Da Salina in linea Elizabeth Lushultima modifica: 2013-08-30T09:45:59+02:00da leonedilipari
Reposta per primo quest’articolo