Da Stromboli in linea Salvatore Esposito

bef pronta.pngCARISSIMO DIRETTORE,

LEGGENDO IL SUO GIORNALE RESTO PERPLESSO, IL SINDACO DI S.MARINA SALINA DA UN ENCOMIO AL COMANDANTE DELLA SIREMAR , PER  AVERE FATTO IL SUO DOVERE , IL SUO LAVORO, CIOE’ CONSENTIRE AI CITTADINI DELLE ISOLE EOLIE DI RAGGIUNGERE MILAZZO E VICEBERSA.
ADESSO FORSE CAPISCO, FORSE C’è UNA CASTA DI COMANDANTI CHE FANNO PARTICOLARITA’? CERTO, CHE SE CI FOSSE UN ENCOMIO, SICURAMENTE TUTTI I COMANDANTI DI USTICA è SIREMAR , NE AVREBBERO DIRITTO, CERTO UN ENCOMIO PER QUANTE VOLTE NON EFFETTUANO LA CORSA PER STROMBOLI, ANCHE IN CONDIZIONI METEO FAVOREVOLI, COME IERI MATTINA LA M/N LAURANA NON PARTE PER NAPOLI, POSSO ANCHE CAPIRE VISTO IL TEMPO CHE ARRIVAVA, MA CHE NON EFFETTUA LA CORSA DELLE 13 SU STROMBOLI, è VERGOGNOSO, ANCHE LA NGI NON ARRIVA, CONDIZIONI METEO TRANQUILLE , INFATTI IL TEMPO ARRIVA ALLE EOLIE INTORNO ALLE 19. ORA VOGLIO DIRE AI SINDACI DI SALINA SONO QUESTI I COMANDANTI DA ENCOMIARE?
SE LA RISPOSTA SARA’ ” SI”, ALLORA PRESENTERO’ ANCHE IO DOMANDA ALLE COMPAGNIE PER FARE IL CAPITANO ANCHE SENZA NESSUN TITOLO , TANTO SI VIAGGIA SOLO COL MARE CALMO, ANZI
QUALCHE VOLTA ANCHE CON QUELLO…..
SALUTI

SALVATORE ESPOSITO

Da Stromboli in linea Salvatore Espositoultima modifica: 2012-01-06T18:46:41+01:00da leonedilipari
Reposta per primo quest’articolo