Da Sydney in linea Giovanni Finocchiaro. La nobile iniziativa: “nel mio ristorante posso dare lavoro ad alcuni giovani eoliani”

Ciao Direttore,

adelpierofinocchiaropiccola.JPGVoglio ringraziare le persone che con note d’apprezzamento hanno commentato sul tuo Notiziario, sul “Giornale di Sicilia” o anche con una email personale l’annuncio di lavoro fatto giorni fa.

Conosco l’artigiano Salvatore Agrip persona corretta che stimo molto come pure monsignor Alfredo Adornato che con Gaetano Sardella sono stati i mie insegnanti di Religione (e non solo) all’Istituto per Geometri Isabella Conti E.V.
Non conosco il signor Michele Sequenzia di Torino ma spero di incontrarlo presto a Lipari.

Tuttavia non penso di aver fatto qualcosa di straordinario ma solamente quello che ho sempre fatto negli ultimi 9 anni da ristoratore. Dare lavoro agli Italiani che ne sono nelle condizioni quando arrivano a Sydney.

Anzi spero che alla mia offerta di lavoro possano aderire anche tutti gli Eoliani sparsi nel mondo che hanno un’impresa, specialmente quelli che risiedono in paesi Europei che reagiscono meglio per adesso alla crisi.

Quindi non facciamo orecchio da marcante!

Adesso è tempo per dare. Per carità’ sono belle le lettere di auguri che girano nel sito, le foto delle feste Eoliane che si fanno nel mondo che certamente sono importanti per non far perdere le nostre tradizioni, ma adesso ci vogliono delle proposte concrete per quelli che oggi hanno bisogno!
Come si dice in gergo Inglese “cut the bull-shit” e attiviamoci per salvaguardare la nostra gente, il nostro paese.

Concludendo come dice Papa Bergoglio il sudario non ha tasche. Ancora Buona Pasqua cordiali saluti

Giovanni Finocchiaro da Lipari
Director Cucinetta Woolwich 103 Woolwich Road Woolwich 2110 Sydney (Australia)
P|98172125 F|98172135 W|www.cucinetta.com.au E|reservations@cucinetta.com.au
Sent from my iPhone

Da Sydney in linea Giovanni Finocchiaro. La nobile iniziativa: “nel mio ristorante posso dare lavoro ad alcuni giovani eoliani”ultima modifica: 2013-03-28T08:31:28+01:00da leonedilipari
Reposta per primo quest’articolo

Da Sydney in linea Giovanni Finocchiaro. La nobile iniziativa: “nel mio ristorante posso dare lavoro ad alcuni giovani eoliani”

Ciao Direttore,

adelpierofinocchiaropiccola.JPGIl mio palmare e’ in fiamme! Ma mi rallegro poiché vedo che i giovani Liparoti rispondono con entusiasmo non solo alle chiamate delle ragazze/i ma anche a quelle che fa la vita.

Ovviamente non posso sistemarli tutti ma mi occuperò personalmente di ognuno di loro che voglia giocarsela questa partita.

A presto Buona Pasqua cordiali saluti

Giovanni Finocchiaro da Lipari
Director  Cucinetta Woolwich 103 Woolwich Road Woolwich 2110 Sydney (Australia)
P|98172125 F|98172135 W|www.cucinetta.com.au  E|reservations@cucinetta.com.au Sent from my iPhone

Da Sydney in linea Giovanni Finocchiaro. La nobile iniziativa: “nel mio ristorante posso dare lavoro ad alcuni giovani eoliani”ultima modifica: 2013-03-27T08:00:37+01:00da leonedilipari
Reposta per primo quest’articolo