Da Varsavia in linea Silvano Saltalamacchia

SSALTALAMACCHIALIPARIPICCOLA.jpgdi Silvano Saltalamacchia

Bene e’ doveroso innanzitutto ringraziare il Direttore Bartolino Leone e tutta la redazione per l’intervista fatta ieri mattina al Dott. MARIANO BRUNO, Sindaco di Lipari.

Nel vedere e nel sentire la cosi’ importante intervista posta al Sindaco di Lipari sulla mia ex Villetta di via Balestrieri-Vizzini, mi ha commosso tantissimo e non nego che ho pianto.

Non ho parole per ringraziarti. Penso che neanche un fratello faceva quello che tu hai fatto per me. Sto scivendoti commosso e con le lacrime agli occhi, perche’ da gran direttore hai preso a cuore questa scandalosa vicenda. Ti sei reso conto dell’ingiustizia che ho subito per quasi 30 anni. Solo tu hai potuto avere il coraggio di dire in faccia la verità. Ti ringrazio. Non so come disobbligarmi. Ti voglio un gran bene. Anche Anna la mia ragazza ti ringrazia.

Adesso VERAMENTE TUTTO SI DEVE MUOVERE. ORA SONO CURIOSO DI SENTIRE L’INTERVISTA AL DIRIGENTE BIAGIO DE VITA. IL SINDACO BRUNO HA PRESO QUESTO IMPEGNO E VEDIAMO SE LO MANTIENE.  

Ebbene finalmente dopo circa 27 anni di guai e angherie passate e sopportate ingistamente per causa della mia ex villetta, vedo e sento che qualcosa si sta muovendo. Facendo uscire allo scoperto di chi sono veramente le giuste responsabilita, anche perche’ ormai siamo giunti ad un bivio, perche’ sta indagando la procura di Barcellona Pozzo di Gotto.

Da Varsavia in linea Silvano Saltalamacchiaultima modifica: 2012-02-22T07:12:49+01:00da leonedilipari
Reposta per primo quest’articolo