Eolie&Amici. Lidia Ravera assessore alla cultura della Regione Lazio

scarbone.jpgdi Silvia Carbone

Ancora una “amica delle Eolie” trova il giusto spazio nelle rinnovate amministrazioni pubbliche. Lidia Ravera infatti, semi/residente a Stromboli, isola in cui vive gran parte LRAVERA.jpgdell’anno,  è stata nominata Assessore alla Cultura e Sport della Regione Lazio.

Così riporta IL FATTO QUOTIDIANO:

“Nicola Zingaretti  aveva promesso una svolta radicale e così è stato: i dieci assessori che compongono la Giunta della  Regione Lazio  sono tutti “esterni” al Consiglio. Il nome più noto è quello di  Lidia Ravera, giornalista e scrittrice, che si occuperà di Cultura e Sport. “Sono orgoglioso della Giunta che presentiamo – ha aggiunto Zingaretti – per la qualità delle persone e perché è stata formata esclusivamente sui due principi chiave che vogliamo portare nella Regione: il merito e la competenza”.L’esecutivo è composto da  sei donne  e quattro uomini. Come sottolineato con orgoglio dal presidente, si tratta “della Giunta più rosa d’Italia”. 

A Lidia, affettuosa mia amica, i miei più vivi complimenti, ai quali sono certa che si aggiungono quelli di tutti coloro che la conoscono in terra eoliana.

Eolie&Amici. Lidia Ravera assessore alla cultura della Regione Lazioultima modifica: 2013-03-20T20:49:54+01:00da leonedilipari
Reposta per primo quest’articolo