Lipari, frana e liquami a perdere a Bagnamare. Fiume di acqua nella via Tenente Mariano Amendola…

bagnamarefrana.jpgLipari – Frane e liquami a perdere a Bagnamare. A causa della pioggia caduta su Lipari si è verificata una frana in via Bagnamare (salita alle spalle del Distaccamento VVF) A seguito di tale evento i Vigili del Fuoco, dopo aver verificato il costone dal quale si sono staccate pietre e pezzi di tufo, sono stati costretti ad interdire immediatamente al transito pedonale la strada ed a richiedere l’intervento della squadra di Protezione civile comunale coordinata dall’Ispettore Agostino Portelli per completare la chiusura della stessa con transenne fisse.

Nella stessa località di Bagnamare liquami sempre piu’ a perdere. Ma è trapelato che sono pronti i lavori per la nuova tubazione. 

Nella via Tenente Amendola, alcuni abitanti segnalano che da giorni vi è una perdita di acqua in prossimità della scalinata che conduce in piazza Mazzini.

Lipari, frana e liquami a perdere a Bagnamare. Fiume di acqua nella via Tenente Mariano Amendola…ultima modifica: 2013-08-31T13:34:00+02:00da leonedilipari
Reposta per primo quest’articolo