Eolie, filippino disperso in mare. Era imbarcato su nave da crociera

navefilippino.jpgLipari – Sono in corso al largo delle Eolie le ricerche di un marittimo filippino imbarcato sulla nave da crociera ‘Serenade of the seas’, partita da Mykonos e diretta a Salerno. All’arrivo nel porto della citta’ campana intorno alle 7 di questa mattina, riferiscono all’Adnkronos fonti della Guardia Costiera, e’ stata constatata l’assenza dello steward di bordo. Personale delle Capitanerie di Porto ha visionato i filmati a circuito chiuso delle telecamere di bordo. L’ultima immagine relativa al marittimo mostra l’uomo che entra in uno dei portelloni all’1 della notte scorsa, quando la nave si trovava a circa 40 miglia da Lipari.

Le ricerche dell’uomo si stanno quindi concentrando sull’area delle Eolie e sono condotte da due velivoli, uno della Polizia e uno delle Capitanerie di Porto, oltre a cinque motovedette della Guardia Costiera che stanno perlustrando quel tratto di mare.

Eolie, filippino disperso in mare. Era imbarcato su nave da crocieraultima modifica: 2012-10-13T20:41:41+02:00da leonedilipari
Reposta per primo quest’articolo