Eolie, semi isolate. Viaggiano solamente i traghetti della Ngi e Compagnia delle Isole

ngipiccola.jpgLipari – Mare agitato (forza 5) per il vento da ovest e le Eolie sono semi isolate. Da Milazzo si sono fermati gli aliscafi della Compagnia delle Isole e della Ustica Lines. Viaggiano solamente i traghetti della Ngi e ex Siremar, partiti alle 6,30 e alle 7 per Vulcano, Lipari, Salina e ritorno.

Le isole minori, Stromboli, Ginostra, Panarea, Stromboli, Filicudi e Alicudi, rischiano di rimanere senza collegamenti. I comandanti delle navi hanno annunciato che le corse sono con riserva attracco.

Eolie, semi isolate. Viaggiano solamente i traghetti della Ngi e Compagnia delle Isoleultima modifica: 2013-03-14T08:17:20+01:00da leonedilipari
Reposta per primo quest’articolo

Eolie, semi isolate

nat motosc.pngDa ieri pomeriggio le Eolie sono semi-isolate. Alicudi, Filicudi, Stromboli, Ginostra e Panarea continuano ad essere prive di collegamenti marittimi per il vento che soffia da nord-ovest. Il mare è molto mosso (forza 4-5). Da Milazzo per Vulcano, Lipari, Salina e ritorno, pur con qualche difficoltà viaggiano i traghetti. Garantita anche qualche corsa di aliscafi. Da Lipari è partito il traghetto della Siremar delle 6,30. Per domani è previsto un forte peggioramento delle condizioni meteomarine ed è già scattato l’allarme.

Eolie, semi isolateultima modifica: 2011-12-16T17:21:09+01:00da leonedilipari
Reposta per primo quest’articolo