Eolie&Vip. Avaria per lo yacht di Mariah Carey. E a Panarea…

Capita anche ai migliori yacht di avere qualche guasto in rada. Secondo i bene informati, è capitato di recente anche al super yacht di che, come informa il britannico Daily Mail http://www.dailymail.co.uk/tvshowbiz/article-2343826/Mariah-Carey-shows-flawless-figure-daring-black-monokini-new-video-shoot.html , si trova in questo periodo al largo del Tirreno tra Capri e le isole Eolie, per trascorrere una vacanza italiana con i figli. Tutto procedeva bene, salvo un’improvvisa rottura sembrerebbe ad un ingranaggio del motore, che ha fatto preoccupare non poco tutto l’equipaggio del natante che ospita la celebre cantante americana.

Nella notte lo yacht ha raggiunto i Cantieri Palumbo di Messina e, in gran segreto, è stata immediatamente effettuata la riparazione in una delle strutture più attrezzate d’Italia nel “refitting”. Il mattino dopo lo yacht incrociava di nuovo al largo del Tirreno, e sembra che Mariah non si sia accorta di nulla.

Mariah Carey, cantautrice, attrice e produttrice discografica statunitense, molto popolare negli anni novanta, dopo qualche anno di crisi, coincisi con l’inizio degli anni 2000, è tornata al grande successo nel 2005 con il secondo album pubblicato per la sua terza casa discografica, con cui ha superato il primato di singoli numero uno in classifica detenuto da Elvis Presley, uguagliando quello di Diana Ross, ossia di 18 singoli con il brano Touch My Body nel 2008. La Carey ha venduto più di 200 milioni di dischi nel mondo, di cui 65 milioni negli Stati Uniti.

– Biagio Antonacci, 50 anni da compiere a novembre e un fisico da fare invidia a molti giovanotti. Lo sanno bene le ragazze di Panarea che, come fa sapere Novella 2000, lo hanno proclamato Miglior Lato B dell’isola. Ma come si è arrivati a tale ‘proclamazione’? Semplice: il cantautore, in vacanza a Panarea insieme alla compagna Paola, è stato visto mentre si cambiava il costume dietro uno scoglio, colpendo tutte le presenti per la perfezione del suo fondoschiena.

– «White on the rocks». Ovvero: gran party a Panarea per festeggiare i settant’anni di Aurelio De Lisio.
Oltre quattrocento gli amici invitati a partecipare, giunti sulla splendida isola delle Eolie da ogni parte d’Italia. Foltissima, naturalmente, la pattuglia napoletana. Una serata in grande stile, tra musica, balli scatenati, drink e carne alla brace, organizzata nei minimi dettagli dal padrone di casa, complice la bellezza di un panorama mozzafiato che si poteva godere dalle grandi terrazze a picco sul mare di Drautto. A soddisfare il palato degli ospiti una grande «brace Argentina» gestita abilmente da Ugo sotto l’occhio attento della chef Imma Ferraro. Notte di note fino all’alba con Luca G e il suo corpo di ballo a incantare gli ospiti di Aurelio.

Eolie&Vip. Avaria per lo yacht di Mariah Carey. E a Panarea…ultima modifica: 2013-08-25T09:35:52+02:00da leonedilipari
Reposta per primo quest’articolo