Le notizie del nostro giornale fanno il giro d’Italia. Eolie&Vip. Ci sono anche Magic Johnson e Samuel L. Jackson

lnatolimagic.jpgLipari – Vacanze eoliane per Magic Johnson e Samuel L. Jackson che sono perini.jpgansa.jpggiunti a bordo di un maga-yacht bianco-blu che si e’ ancorato al largo del castello di Lipari. Con un tender hanno raggiunto la piazza di Marina Corta e sono stati ”immortalati” dai fan.
   ”In 25 anni di onorata carriera – ha commentato l’ex assessore Lino Natoli –  ho conosciuto modelle, attrici, attori, principi, un re, una perini1.jpgperini2.jpgregina, capi di stato, stilisti, petrolieri senza fare una piega, ma quando mi sono trovato di fronte Earvin Johnson Jr., noto come magic Johnson, ex cestista, allenatore di pallacanestro e imprenditore statunitense, quasi piangevo. Lui rideva ed io quasi piangevo”. Con l’ex cestita anche l’attore-Samuel_L.Jfparisi.jpgdoppiatore statunitense Samuel L. Jackson. I due americani insieme a un gruppo di amici hanno anche fatto shopping per le vie del centro e intorno alle 18 hanno lasciato l’isola con lo yacht diretti a Panarea.

LA NOTA PRECEDENTE di Lino Natoli

In 25 anni di onorata carriera ho conosciuto modelle, attrici, attori, principi, gdambramagic.jpgun re, una regina, capi di stato, stilisti, petrolieri senza fare una piega, ma quando me lo sono gdambraSamuel L. Jackson,.jpgtrovato di fronte – Earvin Johnson Jr., noto come Magic Johnson, ex cestista, allenatore di pallacanestro e imprenditore statunitense – quasi piangevo. lui rideva ed io quasi piangevo.

E c’è anche l’attore-doppiatore statunitense Samuel L. Jackson.

Foto di Giancarlo D’Ambra

Le notizie del nostro giornale fanno il giro d’Italia. Eolie&Vip. Ci sono anche Magic Johnson e Samuel L. Jacksonultima modifica: 2013-07-06T10:57:32+02:00da leonedilipari
Reposta per primo quest’articolo