Filicudi&Barbareschi. La foto della piscina da “Il Notiziario” a “DagoSpia”

barbareschipiscina.jpgFilicudi, le foto della piscina abusiva di Luca Barbareschi

BARBARESCHI INDAGATO PER PISCINA ABUSIVA IN VILLA FILICUDI…
L’attore e parlamentare Luca Barbareschi e’ indagato per abuso edilizio dalla Procura della Repubblica di Barcellona Pozzo di Gotto, nel messinese. Barbareschi avrebbe fatto costruire una piscina nella sua villa a Filicudi, nelle Eolie, in una zona sottoposta a vincolo paesaggistico senza averne l’autorizzazione, ampliando parti dell’edificio.

Il procuratore Salvatore De Luca ha affidato le indagini al sostituto Giorgio Nicola che ha concluso le indagini preliminari inviando un’informazione di garanzia. L’indagato avra’ adesso 20 giorni di tempo per chiedere di essere interrogato per chiarire la sua posizione o in alternativa per presentare memorie difensive a discolpa.

Il magistrato inquirente, subito dopo, valutera’ gli atti, anche alla luce della posizione espressa dall’indagato e decidera’ se citare in giudizio il parlamentare o chiedere al gip l’archiviazione dell’intera inchiesta.

banner_notiziario.gif

Filicudi&Barbareschi. La foto della piscina da “Il Notiziario” a “DagoSpia”ultima modifica: 2011-06-30T18:28:00+02:00da leonedilipari
Reposta per primo quest’articolo