Gossip. Il Principe Harry e la popstar. Flirt con l'”eolian-australiana” Natalie Imbruglia?

nimbruglia5.jpgaprincipe.jpgSi sono scambiati un bacio, hanno ballato stretti stretti tutta la sera, cenato e scherzato insieme. Per i giornali di gossip sono già una possibile coppia. Loro sono nientemeno che Natalie Imbruglia, la 34enne popstar “eolian-australiana” e il Principe Harry, terzo in linea di successione al trono del Regno Unito. Insieme sono stati visti ad un concerto dei “Killers” ad Hyde Park. Dopo il naufragio della sua storia con Chelsy Davy e un breve “affair” con la presentatrice televisiva Caroline Flack, adesso il principino, ventiquattrenne, si è “buttato” su un’artista, dieci anni più grande di lui. Dopo il concerto ad Hyde Park, come riportano numerosi magazine britannici, Harry e Natalie hanno festeggiato nella zona Vip e sono sempre stati visti insieme a chiacchierare e ridere con una sospettosa complicità di sguardi e sorrisi.
Natalie e il Principe Harry si conoscevano già e si erano già visti a febbraio quando la cantante lo aveva invitato come ospite d’onore al party per il suo compleanno.

Gossip. Il Principe Harry e la popstar. Flirt con l'”eolian-australiana” Natalie Imbruglia?ultima modifica: 2009-07-01T19:18:00+02:00da leonedilipari
Reposta per primo quest’articolo