GUARDIA DI FINANZA, visita del comandante regionale Fabrizio Cuneo

fcuneo.jpgIl Generale di Divisione Fabrizio Cuneo, Comandante Regionale Sicilia della Guardia di Finanza, si è recato in visita presso la Caserma Stefano Cotugno, sede del Comando Provinciale di Messina, dove, accompagnato dal Comandante Provinciale Colonnello Decio Paparoni, ha salutato una folta rappresentanza del personale presente, unitamente agli Ufficiali e Comandanti dei dipendenti Reparti della Provincia ed una rappresentativa della locale Sezione A.N.F.I.. E’ stato tenuto un briefing da parte del Comandante Provinciale su tematiche che interessano il Comando ed i Reparti della Provincia.

Nell’occasione, l’Alto Ufficiale ha incontrato alcune tra le massime autorità civili e religiose.

Accompagnato dal Comandante Provinciale, il Generale di Divisione Fabrizio Cuneo ha incontrato presso il Palazzo di Giustizia, il Presidente del Tribunale dr. Giovanni Battista Macrì, il Primo Presidente della Corte di Appello dr. Nicolò Fazio ed il Procuratore Capo della Repubblica dr. Guido Lo Forte. Nel ricevere il plauso dalle stesse Autorità Giudiziarie per il fattivo contributo assicurato dalle Fiamme Gialle di Messina, il Comandante Regionale Sicilia della Guardia di Finanza ha garantito la collaborazione del Corpo nel solco di una tradizione consolidata di professionalità ed efficienza.

A seguire, ha incontrato il Magnifico Rettore dell’Università degli Studi di Messina – Prof. Francesco Tomasello e, presso il Palazzo del Governo, S.E. il Prefetto di Messina – dr. Francesco Alecci, che ha formulato il suo apprezzamento per la preziosa opera svolta dalle Fiamme Gialle, Corpo al quale si sente intimamente ancora legato per averne fatto parte nella sua qualità di Ufficiale, durante il servizio militare. Nella tarda mattinata, l’incontro con S.E. Rev.ma Mons. Calogero La Piana.

GUARDIA DI FINANZA, visita del comandante regionale Fabrizio Cuneoultima modifica: 2012-07-12T10:13:00+02:00da leonedilipari
Reposta per primo quest’articolo