IL CASO. Lipari&villetta abusiva. L’immissione in possesso ritarda e al Comune vengono anche negate le copie all’ex proprietario Silvano Saltalamacchia

SSALTALAMACCHIALIPARIPICCOLA.jpgdi Silvano Saltalamacchia

Come mai al Comune di Lipari si eseguono solo ordini di demolizioni e non  riescono ad immettere in possesso ben 30 fabbricati sparsi nelle 6 Isole Eolie, fin dall’anno 1984, arrecando anche un gravissimo danno ERARIALE?

Tutto questo credo che e’ ora che la neo assessore Gabriella Berzioli debba valutare e debba agire immediatamente, chiedendo al responsabile del 3 settore Biagio De Vita, quali siano i motivi per non agire, perche io personalmente e i cittadini lo vogliamo sapere.

Quanti scheletri ancora debbono uscire fuori dall’armadio per prendere tali decisioni?

Bene fatto accaduto ieri mattina 30.05.2012: ore 12,20. Dopo essermi recato presso l’Ufficio Tecnico del Comune di Lipari  per accedere al mio fascicolo, per poter estrarre alcuni documenti, mi vedo negato da parte dell’impiegata il relativo accesso per il seguente motivo: mi comunicava dopo che mi ero recato la scorsa settimana per ben due volte, era dispiaciuta a non potermi  consegnare le copie, perche’ nel fascicolo esistevano copie riservate allo stesso Ufficio Tecnico.
Ebbene non riesco a capire tale decisione e tale scusa. Rimango frastornato ed incredulo, ma purtroppo e’ cosi. Premetto che ero in possesso di regolare documento per l’accesso al mio fascicolo, firmato dall’ex sindaco MARIANO BRUNO.

IL CASO. Lipari&villetta abusiva. L’immissione in possesso ritarda e al Comune vengono anche negate le copie all’ex proprietario Silvano Saltalamacchiaultima modifica: 2012-05-31T10:56:18+02:00da leonedilipari
Reposta per primo quest’articolo