LE INTERVISTE DE “IL NOTIZARIO”. Lipari, i fratelli Biviano in diretta su “Canale 5”. Le interviste

sbivianomammasorella1.JPGLipari – “Canale 5” si è occupata dei fratelli Biviano di Pianoconte. La trasmissione “Pomeriggio 5”, condotta da Barbara D’UrsoBDURSO.jpg con una diretta dalla casa di Pianoconte sbivianogruppo22.JPGha intervistato Sandro Biviano e tra le emozioni qualche parola è stata anche pronuncia da Mamma Provvidenza. 

I fratelli disabili nei giorni scorsi hanno lanciato un drammatico appello ”Cura con staminali o eutanasia”. In collegamento anche il professore Davide Vannoni.

mbivianosorella1.JPGIntanto si é mobilitato anche il sindaco Marco Giorgianni che si è recato nella casa di Pianoconte dove ha incontrato Sandro e le sorelle Elena e Palmina. Presente anche mamma Provvidenza. Il sindaco Giorgianni si è messo a completa disposizione per tutte le necessità dei fratelli Biviano. sbivianogruppo11.JPGMobilitata anche l’Asp 5 con il commissario Manilio Magistri. Grande sensibilità ancora una volta è stata dimostrata dall’avvocato Giancarlo Niutta, dell’Asp 5 che nel pomeriggio si è recato nell’abitazione della famiglia Biviano. Presenti anche il presidente di “Sicilia Risvegli” Pietro Crisafulli e l’avvocato Desiderè Sampagnaro.

La parte tecnica è stata curata dal nostro webmaster Massimo Pagliaro e dal professor Bartolino Costa. Le interviste.

sandrobiviano21052013.jpg

http://www.bartolinoleone-eolie.it/sandrobiviano21052013.wmv

http://www.bartolinoleone-eolie.it/sandrobiviano21052013.wmv

Visualizza per tablets e smartphones

youtube.jpghttp://www.youtube.com/watch?v=ezCVyEmBL6k&feature=youtu.be

LE INTERVISTE DE “IL NOTIZARIO”. Lipari, i fratelli Biviano in diretta su “Canale 5”. Le intervisteultima modifica: 2013-05-24T07:45:42+02:00da leonedilipari
Reposta per primo quest’articolo