LIPARI, DOMENICA RIUNIONE CON TUTTE LE ASSOCIAZIONI

4ee0f0b9062932eca10b506f2956a664.jpgL’Iniziativa è del consigliere comunale di Forza Italia Antonio Casilli.

Il consigliere comunale di Antonino Casilli (FI),  ha organizzato una riunione con tutti i rappresentanti delle associazioni eoliane.
Si terrà domenica 2 marzo alle 16 presso la sede del Centro Servizi al Turismo di Lipari, situata nella via Maurolico.
Ha preso spunto dallo Statuto del Comune di Lipari, nel quale si mette in evidenza che “Il Comune riconosce e valorizza la funzione sociale, educativa e formativa delle attività culturali e sportive, attraverso la realizzazione delle necessarie strutture, sostenendo l’associazionismo”.
Il consigliere Casilli  da tempo si occupa di associazionismo sul territorio e vuole censire tutte le Associazioni presenti sul territorio e quindi sviluppare un modello di partecipazione alla vita attiva dell’Amministrazione Comunale.
All’ordine del giorno è prevista una elencazione delle stesse, dei loro scopi sociali e degli ambiti in cui operano o vorrebbero operare, affinché si possa pianificare una serie di appuntamenti operativi che l’Amministrazione si impegnerà a promuovere nelle debite sedi.
Verranno inoltre individuati dei soggetti che avranno il compito di promuovere e sviluppare la giusta programmazione per lo sviluppo del territorio.

LIPARI, DOMENICA RIUNIONE CON TUTTE LE ASSOCIAZIONIultima modifica: 2008-02-29T17:02:04+01:00da leonedilipari
Reposta per primo quest’articolo