Lipari&Inter Club. Un “uovo sociale”

atesorieropiccola.jpgdi Andrea Tesoriero*
 
UN UOVO PER IL SOCIALE.
 
Con l’avvicinarsi della S. Pasqua l’Inter Club Isole Eolie “Peppino Prisco” ha organizzato una vendita di uova pasquali. Trattasi di uova di puro cioccolato, al latte o fondente, di peso pari a grammi 250. Chiaramente l’uovo è contenuto in carta tassativamente nerazzurra,  è marchiato dal nuovo logo del Club ed all’interno conterrà una sorpresa. L’iniziativa, come prevede lo statuto di F.C. Internazionale, è rivolta al sostentamento di tutte quelle attività sociali e benefiche che nel tempo abbiamo cercato di creare e portare a compimento.
 
In particolare una somma di denaro sarà evoluta alla raccolta organizzata dal Centro Coordinamento Inter Club Regione Sicilia, rappresentato dal Dott. Mario Chillura, per aiutare gli alluvionati della zona del milazzese che, lo scorso 22 Novembre ha visto il Longano esondare e provocare situazioni drammatiche ancora vive nella nostra memoria.
 
Per maggiori informazioni ma, soprattutto per prenotare l’uovo di Pasqua utilizzare l’indirizzo mail info@interclublipari.com, oppure contattare il numero 339/7874106 od ancora, recarsi presso l’edicola Belletti di Lipari.
 
*Presidente Inter club isole Eolie “Peppino Prisco” 
Lipari&Inter Club. Un “uovo sociale”ultima modifica: 2012-03-13T18:27:00+01:00da leonedilipari
Reposta per primo quest’articolo