Lipari, la Ludica batte il Mistretta ed esce dalle sabbie mobili

llipari4.jpgLudica Lipari 3 Mistretta 0

Ludica: Billè, Formica 8dall’80 Morales), Natoli, Currò, Caruso, Giunta R., Saltalamacchia C., (dal 70 Sturniolo), Giunta A., Mazzeo, Licari, Tripi (dal 51 Lo Schiavo).

Mistretta: Menizzi, Vaccaro S., Vaccaro D., Melidone, Lo Presti, Di Salvo (dal 40 Maniaci), Lavia, Tamburello (dall’88 Bellinghieri), Giani Dall’87Sirna), Paone, Lipari.

Arbitro: Mobilia di Paternò

Reti: al 10 Licari, al 20 Antonello Giunta su rigore e al 75 Mazzeo.

Lipari – Anche senza tifosi sugli spalti per l’inagibilità delle gradinate che purtroppo perdura, i ragazzini del presidente Peppe Cirino hanno surclassato il Mistretta e si sono rilanciati in classifica. La Ludica Lipari che era reduce da un periodo negativo, tanto che la squadra era sprofondata nei meandri della bassa classifica, ci teneva a vincere. E sin dall’inizio i biancoazzurri del tecnico Fulvio Caruso hanno messo sotto gli avversari. E al 10 sono passati in vantaggio con un gol del “bomber” Licari. Dopo dieci minuti il raddoppio di Antonello Giunta su rigore decretato per un fallo di mano. Dopo il raddoppio la Ludica non è rimasta a guardare e nella ripresa è giunto anche il terzo gol, alla mezzora con Mazzeo. Per il Mistretta un solo tiro in porta in 90 minuti. Poca roba per una squadra che voleva usicre imbattuta dal “Franchino Monteleone”.  

Lipari, la Ludica batte il Mistretta ed esce dalle sabbie mobiliultima modifica: 2009-12-06T16:53:48+01:00da leonedilipari
Reposta per primo quest’articolo