LE INTERVISTE DE “IL NOTIZIARIO”. Lipari, nella casa di Quattropani nuova ricognizione. L’ex comandante dei Ris Luciano Garofano

Lipari – L’ex comandante dei Ris di Parma Luciano GORTOGRUPPO1.jpgGarofano stamane ha effettuato un nuovo sopralluogo nella casa di Quattropani ove la vigilia del Natale di due anni fa venne uccisa la signora Eufemia Biviano.

Per l’omicidio della donna è ancora rinchiuso nelle carceri di Gazzi a Messina  l’isolano Roberto Cannistrà. Il generale Garofano è stato incaricato come consulente dagli avvocati Luca Frontino e Gaetano Orto che difendono il Cannistrà. La ricognizione è stata autorizzata dalla Corte d’Assise di Messina ove è in corso il processo che dovrebbe concludersi entro l’estate.

L’ex comandante dei Ris di Parma, è stato accompagnato dai legali di Cannistrà, Gaetano Orto e Luca Frontino, dai suoi collaboratori e sotto il controllo dei carabinieri. Il generale durante il processo di Messina ha anche avuto modo di soffermarsi sul delitto di Novi Ligure perchè ritiene che ha diversi punti di contatto con quello avvenuto a Lipari. L’intervista.

leone-garofano.jpg

http://www.bartolinoleone-eolie.it/garofano17042013.wmv

http://www.bartolinoleone-eolie.it/garofano17042013.wmv

youtube.jpghttp://www.youtube.com/watch?v=ViJ7fhfKFbY&feature=youtu.be

LE INTERVISTE DE “IL NOTIZIARIO”. Lipari, nella casa di Quattropani nuova ricognizione. L’ex comandante dei Ris Luciano Garofanoultima modifica: 2013-04-18T07:28:00+02:00da leonedilipari
Reposta per primo quest’articolo