Lipari&Pd. Domenica prossima elezione del nuovo segretario. In pole position Merlino, Paino, Sciacchitano

smerlino.jpglsciacchitano.jpgnpainocentrostudi.JPGLipari – Da lunedì 4 novembre a sabato 9, dalle 18 alle 20 sarà aperto un punto d’incontro per la cittadinanza con i sostenitori del Partito Democratico. Sull’isola di Lipari al centro del corso Vittorio Emanuele, al civico 126, accanto alla Farmacia Internazionale, daremo informazioni sulle scelte strategiche e la politica nazionale e locale, sarà anche l’occasione per rinnovare il proprio impegno attraverso il Tesseramento e la preparazione del congresso di domenica 10 novembre. Ciascuno può contribuire con la propria passione e la propria intelligenza a queste sfide. Ciascuno può partecipare alla formazione dei progetti e delle decisioni. Il Partito Democratico è l’unico partito in cui la discussione è davvero aperta, pubblica, senza padroni. Il Pd è l’unica forza politica che sceglie i propri gruppi dirigenti con la partecipazione popolare. Prima di tutto l’Italia. Questa è l’idea che accompagna la nostra militanza. Questa è l’idea per la quale ti proponiamo di impegnarti con noi.

Partito Democratico sezione di Lipari

– Domenica prossima assemblea degli iscritti nel Pd. E’ stata convocata dal segretario uscente Peppe Cincotta. All’ordine del giorno l’elezione del nuovo segretario. I “papabili” sono Saverio Merlino, Nino Paino e Livio Sciacchitano.

Lipari&Pd. Domenica prossima elezione del nuovo segretario. In pole position Merlino, Paino, Sciacchitanoultima modifica: 2013-11-03T22:44:26+01:00da leonedilipari
Reposta per primo quest’articolo