Lipari, per l’omicidio della donna di Quattropani si seguono varie piste. Il video-servizio

EBIVIANO1.JPGLipari – Proseguono a spron battuto le indagini per fare piena luce sull’omicidio della donna di Quattropani. Eufemia Biviano, 62 anni, celibe, mentre stava recandosi nella sua abitazione di Area Morta, è stata uccisa con un’arma: sicuramente un coltello con cui è stata colpita al collo. Il sostituto procuratore della Repubblica di Barcellona Mirko Piloni, i carabinieri di Milazzo e Lipari e la squadra del Ris stanno seguendo varie piste. E non solo quella relativa alla rapina. La salma della donna si trova nella sala mortuaria del cimitero di Lipari e in giornata dovrebbe essere trasferita a Milazzo ove sarà eseguita l’autopsia.

Per la vicenda provato anche il sindaco Mariano Bruno: “Per la gravità dell’accaduto – ha detto – mi sono subito messo in contatto con il prefetto Francesco Alecci e tra domani e mercoledi’ si terrà una riunione straordinaria del comitato per la sicurezza e l’ordine pubblico. Il mio auspicio è che presto si possa fare chiarezza perché è evidente che siamo tutti turbati da questa sconcertante vicenda che non ha precedenti nella nostra terra”.

Il servizio con le riprese della casa e del garage e le ultime novità delle indagini. 

omic-4pani.jpg

http://www.bartolinoleone-eolie.it/omicidio-quattropani26122011.wmv

http://www.bartolinoleone-eolie.it/omicidio-quattropani26122011.wmv

Lipari, per l’omicidio della donna di Quattropani si seguono varie piste. Il video-servizioultima modifica: 2011-12-26T13:51:42+01:00da leonedilipari
Reposta per primo quest’articolo