Lipari, per la Ludica ko casalingo

Ludica 0 Mediterranea 2

Ludica: Billè, Formica, Restuccia, Currò, Fiorenza, Leonardi (dal 46′ Giunta R.), Lo Nardo (dal 57′ Mazzeo), Giunta A., Licari, Sturniolo (dal 20′ Caruso), Manfrè.

Mediterranea Nizza: Panarello, Manganaro, Ciccolo, Gregorio, Ciotto, Briguglio C., Repici (dal 65′ Briguglio S.), Lisci, Principato (dal 38′ Ulad), Leopardi, Bitto (dal 57′ Foti).

Arbitro: Bertè di Spadafora.

Reti: al 5′ Briguglio Carmelo e al 15′ Leopardi.

mazzeofrancesco.JPGLipari – Brutta sconfitta casalinga per la Ludica. E’ stata battuta in casa dal Mediterranea Nizza. La squadra ospite alla fine ha meritato il successo perchè ha approfittato della “giornata no” degli eoliani. Gli ionici sono passati subito in vantaggio al 5′ grazie ad una papera del portiere Billè che si è fatto sorprendere da un tiro innocuo. Si aspettava la reazione della Lusica e invece al 15′ hanno raddoppiato con Leopardi con un colpo di testa su corner. La Ludica alla fine del primo è andata vicino alla marcatura, ma il tiro di Licari si è stampato sulla traversa. Nella ripresa due conclusioni di Licari e Giunta A., ma il portiere Panarello è stato bravo a neutralizzare. 

Lipari, per la Ludica ko casalingoultima modifica: 2010-10-31T16:29:00+01:00da leonedilipari
Reposta per primo quest’articolo