LE INTERVISTE DE “IL NOTIZIARIO”. Lipari, un centinaio di isolani alla “fiaccolata della Legalità”. Le interviste a: Tiziana De Luca, Lino Natoli e a Marco Giorgianni.

PER TENERE SEMPRE ACCESA LA LUCE DELLA LEGALITA’! FIACCOLATA DELLA LEGALITA’.

legalita'.JPGL’anno passato, sulla scia dei tristi avvenimenti che hanno scosso la serenità degli eoliani, spontaneamente, la cittadinanza liparese si è ritrovata a percorrere le vie dell’isola con una fiaccola in mano, dando vita ad un momento di aggregazione e riflessione sulla tematica della legalità.

 

1503225144.JPGAnche quest’anno si è pensato di organizzare una fiaccolata con l’obiettivo di tenere sempre accesa la luce della legalità e di manifestare attenzione e sensibilità verso un tema che tocca da vicino ognuno di noi, nel quotidiano e nella costruzione di una società sana e consapevole.

Da Sottomonastero, un centinaio di persone, in testa il sindaco Marco Giorgianni, in corteo, hanno attraversato il corso principale, fino a raggiungere Marina Corta per una manifestazione di civiltà che, oggi come ieri e per un domani davvero migliore, tenga viva e alimenti la fiamma della legalità.

32890105.JPG

 “Perché una società vada bene, si muova nel progresso, nell’esaltazione dei valori dellalegalita2.JPG famiglia, dello spirito, del bene, dell’amicizia, perché prosperi senza contrasti tra i vari consociati, per avviarsi serena nel cammino verso un domani migliore, basta che ognuno faccia il suo dovere.” Giovanni Falcone

Le interviste alla dottoressa Tiziana De Luca, tra le organizzatrici e all'”opinion leader” Lino Natoli.

tiziana29122012.jpg

linonatoli29122012.jpg

http://www.bartolinoleone-eolie.it/fiaccolata_pace29122012.wmv

http://www.bartolinoleone-eolie.it/fiaccolata_pace29122012.wmv

giorgiannai29122012.jpg

 

L’intervista al Sindaco di Lipari Marco Giorgianni

http://www.bartolinoleone-eolie.it/marco-giorgianni292012.wmv

http://www.bartolinoleone-eolie.it/marco-giorgianni292012.wmv

LE INTERVISTE DE “IL NOTIZIARIO”. Lipari, un centinaio di isolani alla “fiaccolata della Legalità”. Le interviste a: Tiziana De Luca, Lino Natoli e a Marco Giorgianni.ultima modifica: 2012-12-29T19:18:00+01:00da leonedilipari
Reposta per primo quest’articolo