NATALIE IMBRUGLIA, “FLIRT” CON IL CALCIATORE SVEDESE LJUNGBERG

478713521.jpgNon a caso era salito sul podio del “più bello degli europei”, dietro all’irraggiungibile Cristiano Ronaldo, al sorprendente Thierry Henry ed a 922211124.jpgparimerito con Cannavaro: Freddie Ljungberg è davvero un ragazzo con un gran bel fisico, tanto da essere scelto come modello per la biancheria intima di Calvin Klein.

E se alla bellezza ci si aggiunge quel tocco di classe che non guasta mai oltre ad una buona dose di fortuna, che lo ha visto frequentare nello stesso istante in un famoso club di Londra Natalie Imbruglia, il fascino dello svedese diventa inarrestabile! Sembra che fra i due sia scattata da subito quell’attrazione fatale che… non ti puoi sbagliare! Tanto che il centrocampista del West Ham ha deciso di omaggiare la bella cantante di una bottiglia di champagne facendola recapitare al suo tavolo.

In periodo di penuria di gesti galanti e cavaliereschi, come non notare cotanta classe? Per ringraziarlo, la Imbruglia ha deciso di farlo accomodare al suo tavolo e, da lì, il discorso si è fatto interessante, piacevole ed intrigante fino alle 4 di mattina, quando i due sono usciti dal locale, sembra ognuno prendendo la propria strada. Sembra… appunto! perchè i soliti ben informati giurano che il bivio preso dalla coppia portasse comunque verso la stessa destinazione…

NATALIE IMBRUGLIA, “FLIRT” CON IL CALCIATORE SVEDESE LJUNGBERGultima modifica: 2008-10-04T17:42:50+02:00da leonedilipari
Reposta per primo quest’articolo