Non vincete mai…

aziinoavvocato.jpgdi Alfio Ziino

Leggiamo ed udiamo in questi giorni del tormentone che affligge gli elettori della sinistra a fronte della intesa per la formazione di un Governo con il centro destra  o,  più precisamente, con l’odiato Berlusconi. Il fatto che vi sia assoluta necessità di avere un Governo è piccola cosa; il sinistro è imbufalito. Gli elettori di centro destra, viceversa, non hanno mosso rilievi di sorta, atteso lo stato di necessità, alla alleanza con i sinistri, combattuti (vittoriosamente) sempre, odiati mai.

La differenza è tutta quì, frutto della incultura dei sinistri, della loro arroganza, della loro presunta superiorità. Son degli sciocchi e non mi riferisco alle loro eccellenze che pur vi sono, ma alla loro massa. Rammento che la valutazione di una collettività o di tutto un popolo  non la si effettua sulle sue eccellenze, ma sul livello della sua mediocritas. Esprimere un premio Nobel ed aver dietro il vuoto assoluto  dà una valutazione pari a zero.

L’ anteporre all’interese nazionale la “pancia”, l’ affermare “mai” con quello, ritenere essere gli unici depositari e del giusto e del vero, è idiozia. E l’ urlare “io sono di sinistra” tale idiozia non copre. Risultato? lo sintetizza un coro da stadio: “non vincete mai, non vincete mai……..”.

Non vincete mai…ultima modifica: 2013-04-28T19:55:00+02:00da leonedilipari
Reposta per primo quest’articolo