LE INTERVISTE DE “IL NOTIZIARIO”. La chiesa e i giovani, il malessere sociale, Papà Francesco I, Sannino e Palermo-Inter. Parla Don Lio Raffaele

Lipari – La diocesi delle Eolie da tempo sta portando avanti una nobile iniziativa sociale con il coinvolgimento dei giovani eoliani. Il progetto è seguito da Don Lio Raffaele, parroco di Vulcano e Pianoconte e coinvolge le borgate, anche nelle isole minori e anche al di la dell’Arcipelago.

Nell’interviasta a Don Lio si parla anche dei giovani, delle loro prospettive, del malessere sociale che vi è nella comunità isolana e anche del Papa Bergoglio, Francesco I: un Papa umile, un Papa che vuole aiutare i poveri, un Papa che è sceso tra la gente. Segno tangibile che anche la Chiesa vuole cambiare. Dulcis in fundo si parla anche di Beppe Sannino, il tecnico amico di Don Lio che è ritornato a guidare Il Palermo.

E su input de “Il Notiziario” con la collaborazione di Don Lio e il coinvolgimento dell’Inter club Isole Eolie, guidato da Andrea Tesoriero e la ditta di Guglielmo Urso vi è in programma di organizzare un fine settimana a Palermo in concidenza della partita tra la squadra di Sannino e i neroazzurri di Stramaccioni che si giocherà domenica 28 aprile 2013.

plio18032013jpg
http://www.bartolinoleone-eolie.it/plio18032013.wmv

http://www.bartolinoleone-eolie.it/plio18032013.wmv

youtube.jpg http://www.youtube.com/watch?v=rIYoKWkNNTc&feature=youtu.be

LE INTERVISTE DE “IL NOTIZIARIO”. La chiesa e i giovani, il malessere sociale, Papà Francesco I, Sannino e Palermo-Inter. Parla Don Lio Raffaeleultima modifica: 2013-03-18T19:52:00+01:00da leonedilipari
Reposta per primo quest’articolo