RASSEGNA STAMPA. EOLIE, IN ARRIVO CARMEN RUSSO, “DOUBLE FACE “BOLLENTE”

1370483985.jpgChe spettacolo per Carmen Russo! Questa volta non c’entrano le sue doti di ballerina, bensì le sue curve davvero mozzafiato, nonostante i 48 anni suonati. A Sabaudia la show-girl sfoggia un sexy bikini, poi mostra un posteriore da urlo, quindi sfila il reggiseno, davanti all’innamorato marito Enzo Paolo Turchi. “Il sesso? Va alla grande, alleniamo anche quello – dice Carmen a Novella – Decide lui anche nel sesso. A letto fa le coreografie”.

 

Un vacanza che scotta per i coniugi Turchi, affiatatissimi dopo 25 lunghi anni di matrimonio.

Tra le onde di Sabaudia, va in scena un doppio, bollente passo a due: quello di Carmen, che sfoggia un fronte-retro da dieci e lode, mostrandosi tonica e frizzante come una ragazzina, e quello tra la show-girl e il marito, che la coccola dolcemente in acqua. Poi scherzi bagnati in barca, e qualche doccia ghiacciata per raffreddare i bollenti spiriti.

Il segreto del loro amore? “Scegliere la persona giusta”, dice convinta lei, giurando che nel sesso, come in ogni materia artistica, a dirigere le danze è Enzo. “Fa le coreografie anche a letto, io sono una brava esecutrice”.

Una coppia “scoppiettante”, che dopo il relax sulle spiagge di Sabaudia, ha fatto rotta con la barca verso le Eolie, dove è certo non si risparmierà effusioni e giochi hot in mare.

RASSEGNA STAMPA. EOLIE, IN ARRIVO CARMEN RUSSO, “DOUBLE FACE “BOLLENTE”ultima modifica: 2008-08-21T13:43:04+02:00da leonedilipari
Reposta per primo quest’articolo